libri in offerta autunno

10 libri in offerta su Amazon – Autunno 2017

In questo articolo abbiamo fatto una selezione dei libri in formato kindle che sono al momento in offerta su Amazon.

10 "Dimmi che resterai" di Deborah Fedele

TRAMA: Andrew Winston ha vissuto per anni di stenti, senza una famiglia, senza un soldo, non ha più nulla da perdere. È l’animo tormentato di un dannato alla ricerca di riscatto, un guerriero letale che brama fortuna nel ring come lottatore di Muay Thai. Con un passato difficile che l’ha segnato per sempre e un presente in cui non si può fidare di nessuno. Diffidente, silenzioso, schivo e abituato a lottare per tutto, è solito cacciarsi nei guai perché cerca giustizia a modo suo. L’incontro fortuito con Ester Reeds, che lo mette in salvo da un’aggressione, sarà fatale per entrambi. Lei arriva come un uragano e stravolge ogni sua certezza. Dietro ai suoi occhi dolci e innocenti, però, si nasconde una ragazza determinata a scrivere un articolo su di lui, una giornalista che fiuta il successo di una storia e che è pronta a vendere la sua vita. Ma restare insensibili di fronte al tenebroso Andrew, che è anche bellissimo e premuroso, diventa ogni giorno più difficile… e i due dovranno combattere il loro match più importante, sperando che non sia il cuore a uscirne sconfitto.

 

9 "Il guardiano degli innocenti: La saga di Geralt di Rivia [Vol. 1]" di Andrzej Sapkowski

TRAMA: Geralt è uno strigo, un individuo più forte e resistente di qualsiasi essere umano, e si guadagna da vivere uccidendo quelle creature che sgomentano anche i più audaci: demoni, orchi, elfi malvagi… Strappato alla sua famiglia quand’era soltanto un bambino, Geralt è stato sottoposto a un durissimo addestramento, durante il quale gli sono state somministrate erbe e pozioni che lo hanno mutato profondamente. Non esiste guerriero capace di batterlo e le stesse persone che lo assoldano hanno paura di lui. Lo considerano un male necessario, un mercenario da pagare per i suoi servigi e di cui sbarazzarsi il più in fretta possibile. Anche Geralt, però, ha imparato a non fidarsi degli uomini: molti di loro nascondono decisioni spietate sotto la menzogna del bene comune o diffondono ignobili superstizioni per giustificare i loro misfatti. Spesso si rivelano peggiori dei mostri ai quali lui dà la caccia. Proprio come i cavalieri che adesso sono sulle sue tracce: hanno scoperto che Geralt è gravemente ferito e non vogliono perdere l’occasione di eliminarlo una volta per tutte. Per questo lui ha chiesto asilo a Nenneke, sacerdotessa del tempio della dea Melitele e guaritrice eccezionale, nonché l’unica persona che può aiutarlo a ritrovare Yennefer, la bellissima e misteriosa maga che gli ha rubato il cuore…

 

8 "L'azteco" di Gary Jennings

TRAMA: Questa è la storia di Mixtli l’Azteco. Nato povero e umile, Mixtli sale la scala sociale divenendo prima scriba e poi guerriero. Accumula una straordinaria fortuna con i commerci ed esplora il continente nord americano raggiungendone anche le regioni più remote. Al suo fianco assistiamo ai barbari massacri e alla gloria delle Guerre dei Fiori, allo splendore delle bandiere di piume che sventolano su Tecnochtìtlan, alla fiera dignità del popolo delle Nubi. Dalla sua voce apprendiamo storie perverse di sangue e passione fino all’arrivo di Hernán Cortés. Leggenda, storia, mistero, mito sono intrecciati in questo libro che contiene dieci, cento, mille romanzi.

 

7 "La settima onda" di Daniel Glattauer

TRAMA: Emmi e Leo sono i protagonisti di un amore virtuale appassionante raccontato in “Le ho mai raccontato del vento del Nord”. Dopo quasi due anni, Leo ha deciso di tagliare definitivamente i ponti con Emmi e partire per Boston, per ricominciare una nuova vita. Emmi non si dà per vinta, e riesce a riallacciare i rapporti con Leo ma, mentre lei è ancora felicemente sposata con Bernhard, per Leo in nove mesi le cose sono cambiate! In America Leo ha conosciuto Pamela e finalmente ha iniziato la storia d’amore che ha sempre sognato. Ma l’apparenza inganna.

 

6 "Il gioco" di Tom Wood

TRAMA: Victor sembra non avere passato. È risoluto, schivo, non si ferma davanti a niente, il che fa di lui un killer perfetto da assoldare. La sua prossima missione è raggiungere il sicario olandese Felix Kooi ad Algeri ed eliminarlo. Una volta portato a termine il suo compito, potrà tornarsene alla propria esistenza solitaria nella gelida Islanda. Ma la CIA, uno dei suoi principali committenti, ha altri piani: dovrà fingersi la sua stessa vittima e risalire a colui che ha assoldato Felix Kooi. Entrerà così a far parte di una squadra di mercenari pronti a tutto, e solo alla fine saprà qual è il reale obiettivo dei servizi segreti americani. Inizia per Victor una missione che lo porterà in tutta Europa, fino a Roma, dove le strade si tingono di sangue e sembrano voler sprofondare per trascinarlo dritto all’inferno. Quando una minaccia riemerge dal suo passato, Victor si troverà di fronte a una scelta che non vorrebbe compiere: fare ciò che è giusto o sacrificare l’unica cosa al mondo a cui davvero tiene, ossia la sua stessa vita?

Carico di tensione e imprevedibile, dopo Killer e Nemico, Il gioco vi lascerà col fiato sospeso.

 

5 "Fuga dal campo 14" di Blaine Harden

TRAMA: Fuga dal campo 14 narra la storia di Shin Dong-hyuk, l’unico uomo nato in un campo di prigionia della Corea del Nord ad essere riuscito a scappare. Il Campo 14 è grande quanto Los Angeles eppure resta invisibile agli occhi del mondo. Il crimine che Shin ha commesso è quello di avere uno zio che negli anni ’50 fuggì in Corea del Sud. Shin nasce nel 1982 dietro il filo spinato del campo, dove la sua famiglia è stata rinchiusa da decenni. Solo a 23 anni riuscirà a fuggire, grazie all’aiuto di un compagno che tenterà la fuga con lui, e ad arrivare a piedi in Cina, e da lì in America.

 

4 "Regalami un sorriso" di Antonella Maggio

TRAMA: Virginia Collins ha 27 anni e lavora nell’ospedale pediatrico di Londra dove esercita la Clownterapia, regalando sorrisi e attimi di spensieratezza ai piccoli pazienti dell’ospedale. Nick Lloyd è un ragazzo padre che ha dovuto fare mille sacrifici per suo figlio Nathan e che non vuole o non riesce ad avere una relazione stabile con le donne. Nathan è un bambino ribelle e scontroso che viene costretto a rapportarsi con i bambini meno fortunati di lui che si trovano nell’ospedale pediatrico. Qui, grazie anche a Virginia, riesce a ritrovare il sorriso e questo suo cambiamento incuriosisce il padre Nick che vuole conoscere la ragazza.

 

3 "La lunga notte" di Linda Castillo

TRAMA: Il libro racconta della famiglia Plank, madre, padre e 5 figli, che vivono nella comunità Amish di Painters Mill, Ohio. Le giornate passano tutte uguali: il lavoro nei campi, i riti che ne sostanziano la fede, le tradizioni della confraternita cui appartengono da sempre. Ma una notte tutto questo finisce: qualcuno penetra all’interno della fattoria e massacra i genitori, tortura e uccide le ragazze e uccide i bambini. Kate Burkholder, capo della polizia della contea e che in passato è stata una Amish, viene chiamata a dirigere le indagini. Ma il colpevole sembra venuto dal nulla, non ci sono indiziati, nessuna traccia, nessun movente che indichi una pista. Kate, sa che non possono esserci ombre nella vita delle vittime: eppure, nella vita di Mary Plank, qualcosa di oscuro inizia ad emergere…

 

2 "Stocaxxo che ti amo" di Antonella Maggio

TRAMA: Un romanzo d’amore in cui la protagonista, Miria, non è certo la classica perfetta ragazza…anzi! Mangia troppo, parla troppo, ostinata, indisciplinata, sboccata e, come se non bastasse, ha perso il lavoro e sta nascondendo alla famiglia i suoi problemi economici per non ammettere ai loro occhi che è una buona a nulla. Il suo sogno è riuscire a realizzare i propri sogni con le proprie forze e magari anche trovare un ragazzo che la ami così com’è. Cristian, invece, è il classico ragazzo sexy e bastardo, che non prova alcuna attrazione per ragazze come Miriam. Tra i due quindi non potranno che esserci scintille!

1 "Il Matematico che sfidò Roma - Il romanzo di Archimede" di Francesco Grasso

TRAMA: Il libro narra la sfida tra Roma a Cartagine, mettendo però in primo piano un’altra città, prospera almeno quanto l’Urbe, che era Siracusa. Questa era la perla della Magna Grecia, ricca di cultura e potenza militare che si ritrovò alleata di Annibale nel momento sbagliato. Una scelta che Roma non perdonò. Siracusa resistette all’assedio delle legioni e della flotta romana per due anni, dal 214 al 212 a.C., soprattutto grazie alle rutilanti invenzioni di Archimede, uno dei più geniali scienziati di ogni tempo.

Next ArticleAmazon Music gratis per 30 giorni