Categorie
Curiosità

10 idee per San Valentino

Ci siamo, ogni anno la stessa storia, San Valentino la festa degli innamorati. Che fare? Dove andare? Cosa regalare? Vediamo se riusciamo a darvi qualche buona idea.

1 Viaggio

Cosa c’è di meglio di un bel viaggio con il proprio partner in una meta romantica come Parigi o Verona, Venezia…ovunque! In fondo, quando si è con la persona amata, qualsiasi posto va bene! Se così non fosse, avete sbagliato persona con cui partire..e stare.

2 SPA

Oooh, una bella giornata da passare in completo relax: massaggi, idromassaggi, piscina… Scordatevi il lavoro, lo stress e le preoccupazioni e rilassatevi!

3 Cena

Classica cenetta romantica a lume di candela, non necessariamente al ristorante con lo chef pluristellato, ma, se siete bravi cuochi, anche a casa va benissimo. L’importante è che vi ricordiate i piatti preferite di lui/lei.

4 Gioiello

Un anello, un ciondolo, una collanina, un trilogy..adesso non esageriamo!

5 Cucciolo

Prima di tutto pensateci bene prima di prendere un animale, non è un giocattolo e dovrete dargli da mangiare, pulire la lettiera, portarlo a spasso, lavarli…quasi come avere un bambino, quindi pensateci davvero bene!

6 Degustazione di vini

Sole (..magari!), campagna, cantine, due calici di vino rosso e un tagliere di salumi e formaggi.

7 Teatro

Un po’ come in Pretty Woman, certo senza jet privato o limousine, ma una serata all’opera è decisamente molto romantica. “Mi si sono aggrovigliate le budella” cit.

8 Profumeria

Profumi, bagnoschiuma, creme, sali da bagno, oli per il corpo…mmm…. Si preannuncia una bella serata.

9 Cioccolatini

Lo sanno tutti, le donne hanno un secondo stomaco dedicato ai dolci. Sulla cioccolata andate sul sicuro..classica scatola a forma di cuore magari accompagnata da un bellissimo biglietto con dedica!

10 Fiori

Un po’ scontati ma sempre romantici, anche se dopo due giorni te li ritrovi nel secchio. In effetti non ho mai capito del tutto il senso di staccare dei bellissimi fiori per vederli appassiti dopo pochi giorni. Meglio regalare l’intera pianta.