Categorie
Curiosità

10 oggetti per tenere in ordine le vostre cose

C’è chi nel disordine ci vive e chi sclera per un atomo fuori posto.

In questa lista elenchiamo solo alcuni accessori che possono aiutare i primi a cercare un minimo di ordine e i secondi ad essere ancora più maniaci!

1 Organizer per custodie Tablet

Più facile di così! Cuffiette, caricabatterie, penne e tutto quello che vi serve letteralmente incastrato nella custodia del vostro tablet.

Compra su Amazon

2 Organizer per cassetti

Invece di buttare a caso la roba nei cassetti, che per cercare una cosa ci si impiegano 3 ore e in camera sembra sia scoppiata una bomba a mano, con questi semplici organizer possiamo suddividere meglio gli oggetti, calzini o mutande.

Compra su Amazon

3 Scarpiera da appendere

Invece di nascondere le scarpe sotto il letto/divano/scrivania/ovunque, ecco dove poterle mettere. Ma non solo le scarpe, anche sciarpe, cappelli e borse..che poi noi donne, si sa, abbiamo una malattia per queste cose: non ci bastano mai!

Compra su Amazon

4 Organizer borse

Lo sanno tutti che le donne nelle loro borse riescono a infilarci il mondo intero..e per cercare le chiavi di casa facciamo prima a fare il giro del raccordo alle 8 di mattina che a trovarle! Ed ecco un modo per tenere tutto in ordine (si spera) e anche il modo più facile e comodo per traslocale il tutto in un’altra borsa!

Compra su Amazon

5 Attaccapanni

E basta buttare i vestiti sulla sedia o, peggio ancora, per terra! Ma che avete 5 anni! Su, è ora di comprarsi un bell’attaccapanni! Disse colei che ha la sedia (anzi due) sommersa da vestiti..

Compra su Amazon

6 Porta gioielli

Problema prettamente femminile. Beh, oddio, ci sono ragazzi che indossano più gioielli di me..ok, magari nel mio caso ci vuole poco! E dove le mettiamo tutte le collanine, anelli e orecchini? Ovviamente buttate tutte insieme in un cassetto insieme ad altre 3000 cianfrusaglie! Che poi vi ci voglio ogni volta a sciogliere quegli intrecci che si sono creati (non si sa come) in quel cassetto…o capita solo a me?

Compra su Amazon

7 Organizer per ufficio

Di solito la scrivania è il posto più disordinato e difficile da tenere in ordine. In effetti chi ha voglia di fare le pulizie pure in ufficio?! Con questo organizer farete un figurone: penne, gomme, spille e tutto quello che non sapete dove mettere tutto bello e sistemato in un unico posto!

Compra su Amazon

Compra su Amazon

8 Portaoggetti schienale macchina

A parte il fatto che nella mia macchina non hanno messo le tasche dietro i sedili..sti giapponesi!!! Che ne sanno loro di quanta roba noi italiani buttiamo in macchina! Ombrelli a non finire (la maggior parte rotti ovviamente), bottigliette d’acqua del 2000 (sono sicura che si sia formata una nuova forma di vita lì dentro), spazzole, profumi..una specie di seconda casa insomma! Ed ecco quindi dove poter sistemare tutte questi oggetti, oltre al cassonetto ovviamente!

Compra su Amazon

9 Clip per cavi

L’era del digitale, del wireless….wireless un fico secco! Io ho sempre piú cavi sparsi per casa! Sembra una centralina elettrica! Che poi ti casca il cavo sotto la scrivania e che non la dai una botta alla testa quando lo recuperi? E’ un classico! Ma ecco come si puo’ rimediare ai bernoccoli! Qualche clip come queste sparse qua e lá e avremo la casa di Arlecchino ma almeno avremo stabilito chi comanda fra l’uomo e i cavi!

Compra su Amazon

10 Cesto biancheria

Almeno con questo cesto della biancheria avrete già tutto diviso in base ai colori, senza dover ritirare fuori ogni volta tutto e dividere una cosa alla volta!

Compra su Amazon