Attrezzi per la ginnastica in casa

Per chi ha poco tempo, per chi non vuole spendere troppi soldi in palestra ma vuole continuare a mantenersi in forma, allenarsi in casa è diventata la soluzione preferita da molti.

Niente orari, maggiore flessibilità, risparmio di tempo e soldi, allenarsi in casa ha sicuramente diversi vantaggi ma anche svantaggi.

Innanzitutto ci vuole molta più costanza, con la scusa del “lo faccio domani”, alla fine si rimanda troppe volte ed è come non fare niente.

Poi ci vuole un bel piano di allenamento fatto bene, e per questo ci sono tanti video su youtube, siti internet e app specifiche.

Per aiutarvi nel vostro allenamento in casa, vi consigliamo degli attrezzi che non occupano troppo spazio ma che nel loro piccolo sono molto efficaci!

Per addominali, braccia e gambe, ecco gli attrezzi per mantenersi in forma!

Buon allenamento!

Ab Roller

Ab Roller

Questo attrezzo vi permetterà di rassodare e tonificare addominali, zona lombare, braccia e spalle. I manici sono antiscivolo, e la doppia ruota ha una tecnologia a “scivolamento semplice”, extra resistente che fornisce forza e stabilità.

Barra trazioni

Barra trazioni

La barra per trazioni è la soluzione ideale per scolpire la parte alta del corpo.

Pedana di equilibrio

Pedana di equilibrio

Un unico attrezzo per tutti gli esercizi di equilibrio e tono muscolare: tonifica gli addominali, rinforza i muscoli lombari, aumenta l’equilibrio e la tua performance sportiva, migliora i tuoi riflessi, riduci il rischio di infortuni, velocizza la riabilitazione, modella il tuo corpo e molto altro ancora.

Pesi

Pesi

I manubri sono adatti a tutte le età e ai livelli di fitness per tono e forma, esercizio cardio o allenamento.

Next ArticleRegali di Natale