Idee regalo per la festa del papà

Ci siamo! Mancano pochi giorni alla festa del papà che, per chi non lo sapesse, è il 19 marzo!

Avete già comprato qualcosa? No?! Allora ecco qui qualche idea last minute!

E mi raccomando, non dimenticatevi i dolci! 😛

5 Orologio

Per i papà trendy, sportivi, eleganti..insomma, un po’ per tutti i papà, a ciascuno il suo orologio. Ok che ormai il cellulare sembra aver preso il posto anche di quello, però un orologio è pur sempre un orologio.

4 Buono regalo

Con questo regalo non si può certo sbagliare!! Più di dargli libera scelta sul sito più famoso al mondo per gli acquisti, dove si può trovare di tutto e di più, non saprei proprio cos’altro consigliarvi! Praticamente è la versione più carina della busta con i soldi! Ma almeno non potete sbagliare!

3 Viaggio

Non c’è niente di meglio di un bel viaggio per staccare la spina dallo stress della vita quotidiana..soprattutto per i papà di oggi! Un bel pacchetto vacanza potrebbe rivelarsi un ottimo regalo per chi ha già tutto e per chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi.

2 Fitibit

Se avete un papà sportivo, di sicuro apprezzerà uno dei tantissimi braccialetti Fitbit per il monitoraggio dell’attività fisica..e non solo! Fitbit offre infatti diverse versioni e modelli che consentono di registrare la propria attività, l’allenamento, il sonno, l’alimentazione e il peso ogni giorno, aiutando a trovare uno stile di vita più sano e per mantenersi in forma.

 

1 Kindle

Io il kindle lo butto un po’ ovunque, perché secondo me è uno dei regali migliori e utili da fare. Comodissimo da usare e da portare ovunque. Oltretutto per la festa del papà vi è uno sconto di 30€ sul kindle paperwhite, sia nella versione nera che bianca. Ha uno schermo ad alta risoluzione da 300 ppi, e non vi accorgerete della differenza dalla carta stampata. Il paperwhite inoltre ha la luce integrata che permette di leggere anche di notte o con scarsa luminosità. E poi vogliamo parlare della comodità di avere a disposizione un’ampia selezione di eBook con un peso di soli 200 grammi?

  

Next ArticleI libri gialli più venduti