Le 10 migliori scuse per dare buca

Ammettiamolo, è capitato a tutti di doversi inventare una scusa all’ultimo momento per non uscire, a volte credibili altre volte decisamente no, soprattutto se si cominciano a usare le stesse scuse troppo spesso. Per aiutarvi a passare una serata tranquilla come piace a voi, vi suggeriamo un po’ di scuse da utilizzare.

10 Luna piena

Luna piena

“No guarda stasera proprio no. C’è luna piena e rischio di trasformarmi in un lupo man… AUUUUUUUUUHH!”

9 Gatto

Gatto

“Il mio gatto mi si è addormentato sulle ginocchia e non posso muovermi. Mai svegliare il gatto che dorme..”

8 Film d'autore

Film d'autore

“Mi dispiace ma non posso venire questa sera. C’è un film d’autore turco, con sottotitoli in cinese che parla di politica dal 1600 ai tempi nostri. Imperdibile!” Così evitate anche il rischio che si autoinvitino per vedere il film insieme!

7 Imprevisti

Imprevisti

“Eh guarda non so se ce la faccio a venire. Stavo giocando a Monopoli e ho pescato la carta imprevisti ‘Andare in prigione senza passare dal via’. Devo stare ferma 4 turni quindi non faccio in tempo ad uscire per stasera. Manco i 20 euro sono riuscita a prendere!” Mai giocare a Monopoli prima di uscire, non si sa mai quale imprevisto possa capitarti!

6 Identità segreta

Identità segreta

“Mi dispiace ma non posso venire questa sera. Non dovrei dirvelo ma io in realtà sono un agente segreto della CIA infiltrato nel KGB per sgominare una banda di trafficanti di armi nucleari illegali provenienti dal Kamchatka. La pace nel mondo dipende da me! Ssh mi raccomando, non ditelo a nessuno”

5 Vecchietto

Vecchietto

“Ero in macchina, ti giuro stavo venendo, ma ho beccato il vecchietto con il capello con la panda. Sarei arrivata troppo tardi e ho preferito tornare indietro.”

4 Colla

Colla

“Senti tu che sfiga, mi è caduta la colla sul divano, mi ci si sono seduta sopra e adesso sono incollata davanti la tv!”

3 Piede

Piede

“Non sai quanto vorrei venire stasera ma mi si è addormentato il piede e mi dispiacerebbe proprio tanto svegliarlo adesso.”

2 Premio

Premio

“Non puoi capire cosa mi è successo! Ho vinto il premio come miglior pantofolaia, non posso tradire i miei fan proprio stasera! Per una volta che vinco qualcosa!”

1 Oroscopo

Oroscopo

“Mi dispiace ma non posso venire questa sera. Il mio oroscopo dice che oggi mi accadrá qualcosa di brutto se metto il piede fuori di casa”. Bisogna sempre dare retta al proprio oroscopo, si sa che Marte in Sagittario, ascendente Scorpione con Venere contro, Luna in solstizio d’estate con Mercurio in orbita ellittica causa nubifragio in zona Ostia con onde alte 20 metri. E che fai, vuoi uscire di casa?

Next ArticleI 10 costumi di carnevale decisamente low cost